icon-facebookicon-youtubeicon-email
logo

MILANO SCULTURA 2017 – Fabbrica del Vapore

 

CASAGALLERY è presente in
MILANO SCULTURA 2017
dal 17 al 19 novembre, alla Fabbrica del Vapore.

In questo evento espositivo, incentrato su scultura e installazioni, CASAGALLERY presenta i lavori degli artistiClaudio Rosi e Barbara Ceciliato

Terzo appuntamento con Milano Scultura, la fiera d’arte in Italia (a ingresso libero) che indaga in maniera esclusiva il linguaggio delle arti plastiche: declinate secondo linguaggi che spaziano da tecniche e materiali più tradizionali – marmo, ceramiche e porcellane, fusioni in bronzo e altri metalli – fino alle installazioni multimediali, ai ready-made, alle evoluzioni della public art.

Sarà l’Ex Locale Cisterne della Fabbrica del Vapore ad accogliere da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017, gli espositori, suddivisi tra gallerie, laboratori creativi, accademie e singoli artisti, questi ultimi raccolti nella sezione diffusa Proposte Milano Scultura. Segno di continuità con le precedenti edizioni è lo staff organizzativo composto da Ilaria Centola e Valerio Dehò, già direttore di Kunst Meran/o Arte, nel ruolo di curatore. Per la sua terza edizione la fiera si espanderà anche nei locali dello Spazio Messina Due, dove saranno ospitate delle installazioni site specific nell’ambito della mostra Towncode.